LAST POST

(Immagine tratta dal sito: www.teamworldshop.it)

(Immagine tratta dal sito: http://www.teamworldshop.it)

 

Avevo colto, da qualche segnale in ordine sparso, che questo 2017 sarebbe stato un anno di cambiamenti, piccoli o grandi che fossero.

Non avevo esattamente messo in conto di dovere, mio malgrado, iniziare dal blog, dopo quattro anni e mezzo di onorato servizio. La redazione ha comunicato la chiusura di tutti i blog di Style.it con effetto dalla fine del mese di gennaio. Tra una settimana. Troppo poco tempo per pensare nell’immediato qualsiasi cosa.

Probabilmente, quasi certamente, continuerò a scrivere. Sul blog di Mammeonline, su FB, su Twitter e magari, quando avrò tempo e modo di lavorarci con calma, su un blog tutto mio. Poiché questo addio improvviso mi lascia un po’ così, un po’ perplessa e smarrita, passo direttamente ai saluti e ai RINGRAZIAMENTI.

GRAZIE a tutti coloro che mi hanno tenuto compagnia in questi anni, alle persone che tramite il blog ho avuto anche la possibilità di conoscere e incontrare a Zurigo. A coloro che mi hanno scritto, che hanno commentato i post e che hanno contribuito a dare un senso ai miei pensieri su carta.

Un grande abbraccio e speriamo a presto 🙂

Carlotta G. Lavitaamodomio

http://www.mammeonline.net/blogger/carlotta-g

https://www.facebook.com/lavitaamodomio

https://twitter.com/Carlotta_G_

 

 

2 pensieri su “LAST POST

  1. Mi spiace leggere che non ci sarà più questo angolino per te e i tuoi scritti, ma continuerò a seguirti negli altri link che hai segnalato.
    Anche perchè proprio tra poco mi trasferirò a Zurigo e mi serve davvero conoscerla attraverso i tuoi racconti!
    Un abbraccio e in bocca al lupo

    Mi piace

Rispondi

