COSE BELLE (di cui ho nostalgia)

mandata

 

Mi manca molto l’Esselunga, e questo è noto da tempo. Perché, nonostante tutto, fare la spesa in un supermercato svizzero (o anche tedesco!) non sarà mai la stessa cosa.

Ci sono momenti in cui, però, sento altre mancanze. Come quando vedo i post su FB di amici che organizzano cose bellissime, a cui vorrei tanto partecipare, peccato che siano a centinaia di chilometri da qui e non sempre l’organizzazione familiare consenta di fare in modo di esserci. Questo evento poi, tocca il cuore per più di un motivo:

1. Location: il parco di Monza è una meraviglia per il corpo e per lo spirito e una speciale gioia per gli occhi, soprattutto in primavera. E mi sono giusto resa conto che sono anni che non ho occasione di metterci piede, nonostante i frequenti fine settimana italiani 😦

2. Mandala: non sono un’esperta dell’argomento, ma ho un bellissimo ricordo della partecipazione alla creazione di un mandala fatto con semi di legumi e cereali alcuni anni fa. La “profezia” che i mandala aiutino a cambiare cose della tua vita che hai necessità di cambiare, grazie alla forza del loro potere creativo, per me si è avverata sul serio. Basterebbe questo come ottimo motivo.

3. Yoga: l’unione di asana e delle pratiche yogiche alla forza creatrice del mandala mi pare un grande spunto di riflessione, al quale non avevo mai avuto occasione di pensare e che mi piacerebbe davvero sperimentare.

Per tutti coloro che sono curiosi e hanno modo di organizzarsi per tempo, il consiglio è sicuramente: ANDATECI!!! (Così poi mi raccontate com’è!)

#flashmob #humanmandala #mandala#parcodimonza #yoga

Annunci

2 pensieri su “COSE BELLE (di cui ho nostalgia)

  1. Purtroppo anche per me è lontano e non è il tipo di evento a cui riuscirei a portare mio marito ma…a me piacerebbe!! l’Esselunga, invece, nella mia zona non c’è, quindi. On so perché ti manchi così tanto!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...