AMBIZIOSI PROPOSITI

Avevo propositi ambiziosi per oggi. Tipo scrivere due post sul rientro, uno qui e uno su Mammeonline dove manco da un paio di settimane abbondanti.
Peccato che la Svizzera mi risucchia, o meglio, mio figlio in Svizzera mi risucchia di più, come per il fatto che continua a cagarsi nelle mutande (scusate la finezza), e non perchè non è in grado di capire che deve andare sul WC, quanto perché lo dice proprio che non gli va, che la cacca nel water non gli aggrada farla.
Che poi, non ho ancora ben capito perché, ma da quando sono a Zurigo mi pare d’essere tornata indietro di un secolo e quasi tutti i giorni passo il dopopranzo a sbrigare corrispondenza e non intendo necessariamente corrispondenza via email, ma lettere proprio.
Oggi mi è pure toccato scrivere sulla richiesta di iscrizione all’anagrafe residenti all’estero che di professione sono “casalinga”. Al massimo family manager. Lo stavo per scrivere davvero, dopo mi son detta che mi sarei guadagnata un appuntamento direttamente col Console, o con la psichiatria dell’ospedale universitario.
Va beh, i buoni propositi li rinviamo a domani, adesso vado a stendere il bucato, visto che la belva ancora dorme.

2 pensieri su “AMBIZIOSI PROPOSITI

Rispondi

