PREMIO!

Mi è stato assegnato un premio, il primo nella storia del mio blog!
Il riconoscimento arriva da Mammavvocato che sentitamente ringrazio della generosità e considerazione.
Secondo le regolette che presiedono il funzionamento del “Liebster Blog Award ” devo rispondere ad alcune domande su di me e, a mia volta, individuare altri blog a cui attribuire il premio, invitando a rispondere a domande simili.
Premetto che, poiché sono ahimè un pochino anarchica, non seguirò tutte le indicazioni alla lettera. 
Non attribuirò il riconoscimento a undici blog, come a rigore dovrei fare, anche per evitare “doppioni” in chi magari l’ha già ricevuto da altri, ma a me piace tanto comunque! Se no rischieremmo davvero una specie di catena di Sant’Antonio infinita.
Ecco, dunque, i miei: 

Alle mie due “vicine di casa”: I miei tre figli sono figli unici e Guarda che è normale
Poi: Pensieri canditi , Patato Friendly e Thesunmother.

Eccoci alle domande.
Qual è la cosa che vi piace fare di più da sempre?  
Leggere e viaggiare
– Qual è il posto che vi piacerebbe vedere, ma da sola?  
No, da sola no. Almeno non in questo momento della mia vita
Nel campo artistico cosa vi piacerebbe saper fare?  
Mi piacerebbe dipingere, ma anche la margherita di prima elementare è fuori dalla mia portata 😦
– Se foste uno scrittore/scrittrice, chi vorreste essere?
Isabel Allende
– Seguite la moda o preferite creare su di voi quella che più vi si addice? 
Non sono affatto modaiola, a volte purtroppo, mi dico.
– Un detto o una frase che sentite vostra.
Ci sono cose che non hanno prezzo
Qual è lo sport che potendo avreste intrapreso come carriera sportiva?
Tennis
Cos’è che ascoltando o vedendo vi emoziona o vi ha più emozionato nella vita?
Tutte le meraviglie della natura, in primis il mare
Cosa scegliete per relassarvi quando siete stanche di tutto? 
Libri, musica e yoga
Il vostro luogo o posto preferito?
Il bianco e il blu
Il vostro ricordo più bello? 
Alcuni viaggi indimenticabili
– Una persona che non dimenticherete mai della vostra famiglia?
Perché, i familiari si dimenticano!?!
Una persona che non dimenticherete mai lasciando fuori la vostra famiglia?
Tutti coloro che mi hanno aiutato a salvarmi la vita
Siete soddisfatte della vostra vita e/o avete un sogno nel cassetto?  
Tanti, tanti, tanti sogni.

Adesso passo il testimone ai miei premiati che vorranno rispondere!

6 pensieri su “PREMIO!

  1. Pingback: Un po' di me e un po' di condivisione: viaggio nel mondo dei blogger » Patatofriendly

Rispondi

